English version 


 


FOTO DEL MESE

Budapest 2024, 100 m farfalla vasca corta, 47.71, record del mondo.

ULTIME NOTIZIE


Torna al riepilogo

22/12/2024

Budapest 2024, un campionato del mondo memorabile!

I risultati che ho ottenuto in questi giorni ai mondiali di Budapest, nelle magiche acque della Duna Arena, confermano in modo inequivocabile che nello sport il talento ti aiuta, il lavoro (per quantità e qualità) è fondamentale e la testa fa la differenza. Ma per funzionare tutto alla perfezione, il team che accompagna l’atleta è l’indispensabile contenitore, dentro il quale tutto avviene.
I tre titoli mondiali (50 e 100 farfalla, 100 misti) e i record del mondo che ho stabilito (50 e 100 farfalla) sono un’enorme iniezione di fiducia e di consapevolezza delle mie possibilità presenti e future, a partire dall’entrante stagione in vasca lunga. Vi prometto che non lasceremo niente al caso e continueremo su questa strada, che naturalmente non sarà per forza sempre agevole. Grazie a tutti voi tifosi in Ticino, in Svizzera e nel mondo, per l’enorme calore e sostegno che mi state dimostrando. E ora pensiamo alle imminenti feste.



Torna al riepilogo




CALENDARIO EVENTI

Feed
15/01/2025
-
15/01/2025
Una festa in mio onore
Care amiche e cari amici, siete tutti invitati alla festa in mio onore, organizzata dal Centro Sportivo nazionale della gioventù di Tenero, in collaborazione con il Comune di Gambarogno. Appuntamento la CST il...   altro




Premium partners, Co-Sponsor & Foundations